ciao,mi chiamo silvia e sono amica di lollapop....
è con lei che ho scoperto le GA,anche se la passione per loro e nata un po' dopo. Ho la sua stessa età,mi piacciono tutte e 5 ma soprattutto Nadine(Lolla mi ha detto che metà forum apprezza Nadine
). Il mio album preferito è Tungled Up e la mia canzone preferita Close To Love....niente,ciao
qui ci dovrebbe essere una firma...ma visto che non ho voglia di farla,fate finta che ci sia
Ma ciao! Benvenutissima!!! Io AMO Nadine!
Sono Salvo il founder piacere! Ti abilito subito alla sezione download
ma grazie
qui ci dovrebbe essere una firma...ma visto che non ho voglia di farla,fate finta che ci sia
sì sì,lo so.... grazie a me sto facendo conoscere a mezzo mondo le Girls Aloud....sono troppo brava(si vanta),e ora,sganciate i soldi
uhm... I LOVE GIRLS ALOUD <3 CHERYL,NICOLA,NADINE,KIMBERLEY,SARAH ARE FANTASTIC !
Benvenuta cara
When there's no one else,
look inside yourself
Like your oldest friend,
just trust
the voice within
benvenuta silvia. nadine è la tua preferita? ottima scelta
av by Trisha @ohsodivalicious.org
sig by rory_tutorgirl @lj
by a_nuket @lj
by Narcusgfx @ohsodivalicious.org
Ormai questo forum è un Girl Power! Solo Donne!!!
forte, siamo la maggioranza
look inside yourself
Like your oldest friend,
just trust
the voice within
non ci vuole molto,ormai...
questo è vero.
look inside yourself
Like your oldest friend,
just trust
the voice within
11 replies since 25/9/2009, 19:51
Jump ------------ Welcome Bacheca Staff News Gallery Discography & Lyrics Media Center Audio Video Cheryl Cole Nadine Coyle Nicola Roberts Sarah Harding Kimberly Walsh Fan Art Music Off Topic Spam - Photoshoots - Events, Private, Candid, Live ecc..., - Audio - Video - News - News - News - News - News - Gallery - Gallery - Gallery - Gallery - Gallery - Media - Media - Media - Media - Media - Girlband - Pop-Dance - R&B-Soul-HipHop - Rock-Alternative Music - Affiliazioni - Gemellaggi - Video Ufficiali - Testi & Traduzioni - Ricambio Spam - Contest - Sound Of The Underground - No Good Advice - Life Got Cold - Jump - The Show - Love Machine - I'll Stand By You - Wake Me Up - Long Hot Summer - Biology - See The Day - Whole Lotta History - Something Kinda Ooooh - I Think We're Alone Now - Walk This Way (VS Sugababes) - Sexy! No No No... - Call The Shots - Can't Speak French - The Promise - The Loving Kind - Untouchable